![]() |
Turboflotor 1000 multi
Sempre più spesso mi capita che quando lo riattacco dopo aver pulito il bicchiere, inizia a gorgogliare come se sfiatasse aria dallo scarico; ho provato a regolare il rubinetto, ma non cambia nulla; si risolve solo dopo ripetute manovre di accensione e spegnimento.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? |
no mai avuto sto problema.....hai controllato il tubicino dell'aria e hai mai pulito lo pompa????
|
il tubicino è attaccato;
la pompa non l'ho mai pulita; provo a pulirla (anche con aceto?) e ti dico. Grazie. |
verifica se nel tubicino non ci sono incrostazioni....
|
ok, grazie
|
Ho pulito pompa e tubicino e tutto è tornato a posto.
Grazie. |
Hai il silenziatore nel tubicino???
|
Scusate l'intrusione....
sto cercando qualcuno che mi possa inviare una fotocopia o una scansione del manuale dello schiumatoio di cui state parlando in questo post.... Qualcuno di voi mi può aiutare??? Sarebbe molto importante, grazie!!1 Contattatemi in mp, ciao e grazie!!!!! |
Mandami e-mail!!!
|
Ritiro tutto. E' andato benissimo 2 giorni e da ieri sera non schiuma più; ho provato a smontare la pompa e a ripulirla nuovamente, ma continua a non schiumare; avete qualche idea? E' normale che a pompa spenta la girante sia quasi bloccata?
Quanto si può stare senza schiumatoio? x acme: cerco le istruzioni e ti faccio sapere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |