![]() |
Mitttttiiicccccooooo Davide Lupini!
http://www.acquaportal.it/_archivio/...i-3/lupini.asp
F A V O L O S O ! ! ! ...favoloso veramente!!! #25#25#25 |
Veramente bello #25
|
meraviglioso!
|
è stupenda e concordo in pieno per quanto riguarda l'akadama.. dovessi allestire altri duemila acquari non la abbandonerei assolutamente! anche se saturarla mi è costato un po' (ho acqua tenerissima e ho dovuto comprare i sali).
comunque che meraviglia.. 700lt.. mio padre mi defenestrebbe seduta stante.. ma se mai in futuro dovessi comprar casa.. NE VOGLIO UNA AL PIANO TERRA ;-) |
Bellissima, complimenti.
|
Concordo :) Anch'io adoro l'akadama!! Dà un effetto fantastico che fa sembrare la vasca davvero naturale :-))
|
#25#25#25
Vasca dal notevole impatto visivo, ti rinnovo i complimenti!! |
-05 addirittura un topic per me, sono commosso #12!
e come alla notte degli oscar: "oh my GOD!" grazie a tutti! da parte mia voglio ringraziare AP e tutto il suo staff, gli utenti presenti passati e futuri perchè se sono migliorato è anche per merito vostro, ringrazio i miei genitori, i miei amici di AP e non, i miei pesci, la co2, i fertilizzanti, ringrazio i miei negozianti sia online che fisici. spero di non aver dimenticato nessuno :-)) |
veramente una bella vasca, complimentissimi!!!!! :-))
|
Quote:
Sì... L'ingenere che ha progettato il tuo pavimento! :-D Solo per curiosità, hai già fatto una botta di conti su quanto pesa?... Provo a indovinare e dico 1200... Ci stiamo? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |