![]() |
Problema con Avannotti di Ram
la mia coppia di ram al 3° tentativo è riuscita a portare a termine la covata: le uova si sono schiuse e gli avannotti sono arrivati a consumare il loro sacco vitellino (almeno credo)...
da quando hanno cominciato a nuotare per l'acquario, ho iniziato a nutrirli con artemie appena schiuse, microperle SHG e del micron(un prodotto della Sera) ma già dal primo tentativo mi pareva che i piccoli non gradissero affatto; così il secondo giorno già li ho visti meno vispi e nuotare meno ma ho continuato comunque a nutrirli pur non avendo grandi risultati (solo alcuni si nutrivano)...poi oggi, 3° giorno, sono magicamente spariti del tutto... qualcuno saprebbe aiutarmi a capire cosa accaduto? mangiati dai genitori? morti di "fame"? o il cibo che gli ho somminitrato non era idoneo? qualcuno per favore mi consigli cosa somminitrare agli avannotti di ram perchè tra poco avrò a che fare con un'altra covata per favore non rimandatemi ad altre discussioni o ai topic già trattati grazie |
Ciao...parti da QUA...dall'ultimo commento si inizia a parlare circa sull'alimentazione!!!
|
chiudo per i noti motivi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |