![]() |
Corydoras NERO !!! ma che è ?
Allora da un po' sto allevando corydoras, sono sempre tutti nati semitrasparenti/grigi bene, le uova non fecondate le butto nel caridinaio come cibo per le caridine, sta difatto che oggi guardando il caridinaio ho visto qualcosa di insolito ! ecco :
un corydoras nero ! http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/DSC00764.jpg sicuramente era tra le uova non fecondate.. e l'ho buttato per sbaglio, ma è nero ! come mai ? qui una foto di un normale corydoras piccolino : http://i2.photobucket.com/albums/y26...DSC00742-1.jpg adesso l'ho messo nella vasca di accrescimento ! :-D |
Vabbe'........ è solo un po' scuro.
|
Quote:
non è che vivendo in un ambiente piu buio si scuriscono ? |
che carino....i cory piccini sono troppo forti...con quei baffetti!
|
Quote:
|
ma solo quelli del caridinaio sono così scuri?
|
calimero!!! ma con il ghiaietto bianco non si dovrebbero schiarire? comunque può anche essere che la madre ha tradito il padre :-D e inoltre al buio i pesci non dovrebbero "scolorire"?#24
------------------------------------------------------------------------ e comunque il colore può variare molto da pesce a pesce e da grande a piccolo... è come per noi esseri umani... altrimenti saremmo tutti uguali... |
Ciao i cory a seconda dell'ambiente in cui si trovano cambiano sfumature di colore,dipende anche dalla quantità di luce presente in acquario,spesso dovendo spostare i piccoli da una vasca all'altra mi accorgo di queste variazioni, che avvengono anche con esemplari adulti
|
Quote:
cmq si neri solo quelli nati nel caridinaio dove ho pochissima luce quasi utta filtrata da un acqua giallissima:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |