![]() |
messaggio
ciao a tutti.. vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha usato azoo anti-bacteria tabs per i puntini biachi e se mi potreste dire come usarlo? grazie a presto
|
Ciao, il prodotto non lo conosco ma dal nome non va bene per i puntini, è un antibatterico.
Per l'Ichtyo puoi trovare in vendita il FaunaMor. |
Dal nome sembra più un antibatterico, che non va bene per i puntini. Serve invece il FaunaMor o un medicinale a base di verde malachite.
|
msg
ok grazie mille.... mi hanno dato questo prodotto dicendomi che il faunamor nn lo fanno piu, se e vero che nn si trova piu cosa mi consigliate in alternativa?grazie ancora a presto.....
|
Si trova il Faunamor. Sia online che nei negozi di acquariofilia (l'ho appena acquistato al prezzo "modico" di 12 euro -04 ). Come ti hanno già detto, il prodotto da te indicato, non va bene per l'ittio.
Intanto, prima di usare qualsiasi medicinale, dovresti controllare e postare i valori dell'acqua, fauna, temperatura. |
Axa se lo prendi on line, comprese le spese di spedizione di 12 euro ti danno anche il resto....E' una vergogna...
|
Quote:
|
Il Faunamor lo fanno, eccome! Quando i negozianti non hanno qualcosa, dicono che non lo fanno più, e non solo in acquariofilia, ma in tutti i settori!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |