AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vale46 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294172)

arturo 19-03-2011 18:13

vale46

mi sa che quest'anno sarà dura,mi sa che ci appassonieremo di tennistavolo,spiacerebbe vederlo arrabattarsi tra le retrovie.

vediamo un pò le qualifiche....

Auran 19-03-2011 18:18

-20

Maurizio Senia (Mauri) 19-03-2011 18:22

Finchè non si rimette fisicamente.....#07

tene 19-03-2011 20:25

:-( solo 9 ma confidiamo in lui anche se ci sara' da soffrire e c.......o come vanno ste honda

4divpz 20-03-2011 02:17

Io sono un felice possessore di una Ducati(ormai la seconda) e spero vivamente che VALE la riporti dove meriti di stare......... IN ALTO#25

hantol 20-03-2011 03:16

da ducatista da un bel po mi dispiace dirlo ma la vedo dura...............per ora
anche se siamo abituati ai miracoli di vale

tommaso83 20-03-2011 09:26

Io ho goduto con lui e se adesso bisogna soffrire con lui, beh io ci sono!
;-)

nissan navara 20-03-2011 09:49

non e la ducati che va piano ma e la honda che vola -e13

paparouge 20-03-2011 13:35

Ma... io nonstante sia della tribù dei chihuahua penso che il grosso problema non sia la moto... o meglio, pare che questo cavallo fino ad ora sia riuscito a domarlo solo Stoner (che quando sta bene va davvero forte... grande ammirazione).

Sicuramente questo non è il miglior rossi... mettici poi che il livello dei concorrenti in questi anni è cresciuto...

Insomma, ha bisogno di recuperare serenità (l'infortunio l'ha segnato e l'ha reso umano) per stabilire il feelling con la moto e configurarsela al meglio... spero che tornerà a prendere la residenza su marte, che vinca anche questa sfida che ha lanciato a tutto il circus, che ci faccia ancora saltare, divertire e godere.... e di poter ancora cantare..."al mugello vince rossi, al mugello vince rossi..."

Ti aspettiamo sua maestà... Imperatore del Mugello

Poffo 20-03-2011 13:45

mettiamoci anche che ormai i test che fanno prima del campionato si riducono a 4 o 5 test sparsi...x 3 giorni sempre se non piove....come cacchio si fa a svilupare una moto in cosi poco tempo????
la Ducati è sempre stata un cancello....bene o male,i primi modelli erano proprio tosti,ultimamente sono migliorati molto...la 1098 ne è un esempio...io le ho guidate anche in gare amatoriali...e si sa come vanno,ovviamente con telaio classico a tralicci,ondeggiano,scalciano....ma vanno abbastanza bene...ci vuole molto manico per farla andare come una jap....per farle fare lo stesso tempo devi essere proprio bravo...e questo succee anche in ambito MotoGp.
Ora immaginiamo la Ducati di Vale.... che ha 2 telai mica uno...uno anteriore e uno posteriore....in carbonio,con il motore che funge da fulcro...mamma mia non oso immaginare come cacchio faranno a settarla per il meglio....Burgees non ci dormirà la notte...:-D:-D
Speriamo che il Marchigiano riesca a fare uno dei suoi miracoli.....il Tricolore quest'anno lo porta avanti lui...e il Sor Biaggi:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53.