![]() |
neon che pena ....
ragazzi nel mio acquario ho guppy portaspada platy cory pesci tutti della stessa famiglia,ho solo un problema una settimana fa mi hanno regalato un NEON, IO preso dalla pazzia l ho messo nella mia vasca,cosa che nn dovevo fare,da allora il neon nn esce mai e sempre dietro le mie rocce di legno.che devo fare?volevo prendere qualche neon per compagnia ma i valori nn me lo pormettono. grazie per un consiglio
|
Quote:
mi pare ke già così ci sian in vasca pesci ke arrivano da zone, famiglie e condizioni d'acqua molto diverse fra loro. Fra i citati credo ci potrebbero essere i cory a poter ben coabitare con i neon... gli altri se non sbaglio rikiedono PH più alti e addirittura acqua molto dura (i platy). ciao ciao |
quoto......cmq dipende dai valori che hai.....ci sono molte persone che seguono la filosofia dell'acquario di comunità......mantendendo valori medi e tollerabili da diverse specie di pesci..........
dipende tu cosa vuoi fare........ |
Hai già scritto un topic al riguardo oggi e in molti ti abbiamo risposto che per quanto riguarda il neon sarebbe opportuno portarlo ad un negoziante o ridarlo al tuo amico perkè incompatibile con i valori per i poecilidi....
Oppure, se ti piacciono, puoi cambiare totalemente e toglierti i poecilidi dall'acquario. Per esperienze non diretta, ti ripeto, è destinato a morire o a soffrire parecchio..Poi devi decidere tu cosa fare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |