![]() |
Oscellaris che spalanca la bocca e sale spesso in superficie
Salve a tutti :) volevo chiedervi qualche informazione relativa agli oscellaris, ho notato che il mio pepe spesso spalanca la bocca come per fare grosse boccate d'acqua e sale spesso in superficie, premetto che il pesciolino č nato in cattivitā, mangia regolarmente, anzi forse anche un po troppo :) , siccome sono al mio primo acquario marino vorrei sapere se questo comportamento č normale.
Grazie Paola ;-) |
Da quanto ce l'hai in vasca?
Ha la respirazione normale o accellerata? |
Quote:
Ricorda che l'errore piu' spesso fatto dai principianti e' DARE TROPPO DA MANGIARE. Scrivici un po' cosa intendi per "mangia troppo". |
Grazie per le risposte ragazzi :)
Allora i valori dell'acqua sono ottimali, ho effettuato i test e tutto č nella norma :) Pepe č in vasca da una settimana, quando dico "mangia troppo" intendo che č molto vorace, ma so che le dosi di cibo devono essere quelle giuste, per cui non somministro cibo in eccesso ;-) mi hanno detto che potrebbero essere vermetti all'interno dell'intestino per cui queste grandi boccate occasionali che lui fa servono per pulirsi da questi ospiti :) grazie Paola ------------------------------------------------------------------------ Ps. la respirazione č del tutto normale :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |