![]() |
Guppy e platy, che ne dite???
Ci possono stare insieme guppy e platy??? Io ho 3 guppy (1 maschio e 2 femmine) e una coppia di platy + 2 ancystrus, che ho intenzione di togliere...che ne dite???? #24
|
Ciao!
La famiglia dei platy e dei guppy è la stessa..poecilidi... Insieme puoi abbinarci pesci della stessa specie come Black Molly, Platy corallo, Platy velifere, Portaspada e Molly Balloon. Come pesci da fondo? |
Come pesci da fondo ho 2 ancystrus (come già ti ho detto nell'altro topic) che intendo togliere e cambiare con dei Molly o Corydoras!!! Mi rispondi sempre ai miei topics...grazie!!!!! ;-)
|
Figurati!Mi dispiace se non posso esserti di molto aiuto perkè sono una neofita alle prime armi ma ho avuto gli stessi tuoi dubbi e le stesse domande e quindi ho chiesto molto e mi sono documentata!
|
Grazie, ti ringrazio molto per tutti i preziosi consigli che mi hai dato!!! #22
|
Non c'è problema! #22
|
Quote:
in bocca al lupo :-)) |
di che dimensioni è la tua vasca? come pulitori ti consiglio le caridine japonica è ottima. a me piacciono molto esteticamente i cory, ma li ritengo un pò troppo confusionari e poco efficaci come pulitori di fondo. :)
che tipo di platy intendi prendere? e poi considera la riproduzione.. stai prendendo pesci che si riproducono molto.. quindi prima di acquistare considera bene varie cose. ps valori dell'acqua? è piantumata la vasca? |
Le caratteristiche della mia vasca le trovi sul profilo! I valori sono:
KH 16 PH 7,5 GH 13 NO2 0/0,5 mg/l Il test per l'NO3 ancora me lo devo procurare!!!! Sicruamente saranno alti!!! |
no Alessia ti consiglio di tenere pochi pesci perchè un 20 lt è piccolo.
okkio che avere il NO3 alti non va bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |