![]() |
GONIOPORA SIMBIOSI PAGLIACCIO?
Ragazzi ma e' mai possibile -05 la simbiosi tra il pagliaccio (quello rosso con una riga) e la goniopora che a sto punto non si apre bene perche infastidita?
cosa posso fare?grazie |
Il pagliaccio va in simbiosi con quasi tutto. Con una striscia ce ne sono diversi.
La goniopora....ahiahiai....lascio a qualcun altro il pippone sulla goniopora...o fai un cerca sul forum.... #07 #07 #07 |
la goniopora gia di per se non vive se poi c'è anche un pagliaccio a rompergli le scatole ancora meno, io ho avuto una gonioora invasca per 2 anni insieme a due pagliacci che ci stavano dentro e piano piano è morta
|
io ho una goniopora con un premnas in simbiosi da circa due anni. all'inizio la goniopora era infastidita ma adesso non gli fa ne caldo ne freddo anzi la colonia si è ingrandita,vorrei mettere una foto ma non so come fare
|
Prova a spostarla anche io avevo lo stesso problema e facendo cosi l'ha lasciata in pace....
|
cmq sia nn è una simbiosi..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anche il mio sta tutto il girno con la goniopora e devo dire che nn l'ha presa poi' tanto male la mia ifatti e da un po' che estroflette i polipi in maniera esagerata quasi 9 cm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |