![]() |
corallo
ragazzi volevo inserire nel mio acquario qualche corallo ho qualche invertebrato molle.. ke sia resistente ed esteticamente bello se è possibile anche si basso costo.:-))
|
Che tipo di luce hai e quanto, e gentilmente descrivi la tua vasca cosi ti si può consigliare meglio ;-)
|
ho un neon da 20 watt , la vasca e di 85 lt netti gia ho qualcosa cm qualche spirografo..:-))
|
Forse dovresti togliere il filtro biologico... Via tutto!
Quanti kg di rocce usi? |
Con 20w ben poco..
|
la lampada è LED da 20 watt , ho 11 kg di rocce vive ben avviate da un po di tempo ..cmq il filtro diciamo ke è esterno xke ha un tubo ke entra nell acquario e una cascata ke lo ributta l'acqua dentro è-28d# sopra l'acqua diciamo..
|
Il filtro esterno non serve nel marino. La filtrazione viene affidata alle rocce
Cmq con 20 watt non so se puoi inserire qualche molle.. potresti aumentarla? |
potresti mettere ricordee florida...sono stupende e stanno bene anche con poca luce.
|
Volendo anche tubastree ma le devi alimentare.. Dendronephyta (difficilissima) , rhodactis, zoantus vari, cladiella, gorgonie non zooxantellate..
|
la luce nn la posso aumentare:-( anzi è gia aumentata xke prima era 15 watt è lo potenziata ma piu di cosi nn posso..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |