![]() |
feci con bollicine
feci con bollicine che sintomo è?? grazie
|
:-D :-D :-D che cacchio di domanda :-)) ...avranno mangiato pesante ed hanno aria nella pancia :-D :-D :-D
Cmq succede che a qualche escremento si attacchi qualche bollicina di ossigeno...non credo escano le feci già con le bollicine :-) |
ho fatto questa domanda perche in un post sulla sezione pesci POECILIDI una tipa ha detto che era una malattia
|
bo.....allora non so #24
|
prova a fornire più indicazioni. Se vuoi che ti aiutino devi dire almeno che pesci sono e il tipo di alimentazione. #36#
|
Quote:
mai sentito come sintomo.... |
invece fashionfish ha ragione. E' un sintomo abbastanza diffuso. In genere consigliano di somministrare verdure sbollentate (p.es. piselli) perchè potrebbe essere infiammazione intestinale o provare anche con aglio fresco tritato finemente.
Ci sono comunque dei topic aperti a tal proposito nella sezione Malattie. Ho anch'io questo problema. Credo di averlo risolto in questi giorni con somministrazione di un prodotto contro i vermi |
meno male che esiste qualcuno che nn mi prende in giro e sa qualcosa di questa malattia -20 -20 grazie
|
|
azzzzz
i miei cory fanno la stessa cosa -05 credevo fosse perkè salgono a "mangiare" aria. Ho letto ke l'ossigeno gli serve per il processo digestivo. Devo iniziare con l'aglio? -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |