![]() |
Gruppo di acquisto barra dissipatrice per plafo led
Ciao ragazzi per chi come me ha intenzione di fabbricarsi una plafo led forse oggi c'è una buona notizia!:
Ho trovato un tizio con 1 fondo di magazzino ovvero con una lastra dissipatrice larga 40cm e spessa 2cm(comprensivo di alette dissipatrici quindi dovrebbe essere anche molto leggera) unico problema e che la barra e lunga 4 metri! Bene io a questo punto la prenderei tutta ma a me servirebbero max 1,60cm,la cosa positiva e che la vende appena a 300 euro e qindi potrebbero venir fuori ben5 dissipatori 80cmx40cm e verrebbero a costare indicativamente 60 euro luno contro i 100 e passa di altri fornitori! Quindi se c'è qualcuno a milano intressato e siusciamo ad essere almeno 3 visto che 2 li prendo io si puo' ritirare la barra e dividercela! |
Cesare vai direttamente da OMAR Alluminio, Via Newton n.12 - Pero e ti prendi il pezzo che ti serve...
ti metto i due cataloghi: - profili normali: http://www.omar-alluminio.it/EstrattoDissipatori.pdf - alto rendimento: http://www.omar-alluminio.it/Estratt...Rendimento.pdf |
Omar mi ha scritto ke il min e ' 4 mt ,
io un dissipatore da 60 se si può lo prendo |
si vende barre da 4mt ma "solitamente" ha qualche taglio...per questo ho detto vai direttamente e non "mandagli una email o telefona".
|
ciao e si purtroppo gli ho contattati ma anche loro mi hanno risposto che vendono solo la barra intera da 4 metri e non mi hanno saputo neanche dire il prezzo poiche hanno detto che fatturano anche gli spilli l
Comunque adesso gli faccio la richiesta tramite mail e vediamo che preventivo mi fanno! |
per il dissipatore FM 899 che da 30cm per 4m viene 222euro e comunque fatturano minimo 250euro piu iva
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |