![]() |
come incollare il plexiglas??
ho un plexiglas trasparente.. e vorrei incollarci un piano sempre dello stesso materiale come lo incollo tangit?? atack?
|
la cosa migliore sarebbe la sua colla per plexy
se no potresti usare l'attak quello con il solvente apposta per tutti i tipi di materiali plastici io utilizzerei la prima optione se non te ne serve molto io ne ho |
magari ho preso un reattore d ozono e devo attacare i due piattini come si puņ dire sotto e sopra al cilindro... non ho trovato la colla per il plexiglas.. e oggi ho fatto la ******* di passarci l atack... e pensavo di passarci pure il tangit... appena si asciugava.. dici che il tangit non incolla?? se me lo puoi spedire ne sarei lieto ci mettiamo d accordo in mp??
|
se vuoi una siringa posso mandartela piena di colla per plexy
se no quarda qua: http://www.plexishop.it/index.php?ma...ndex&cPath=136 |
scusate ma se usa il silicone?
|
si puo' andare bene ma ci vuole sempre quello apposta se no non tiene poi
|
Il silicone non tira..... io ho usato l'attack normale....(loctite)
|
perche non tira secondo te il silicone?
|
mi serviva un cilindro per il rabbocco degli elementi, ho comperato un cilindro in plex quelli da cucina, l'ho forato alla base per inserire un rubinetto e il tubino, be, ho provato di tutto, silicone, colla bicomponente, ma l'unica colla che ha resistito č l'attack, e a distanza di 5 anni ancora č in funzione. Comunque prova con il silicone, magari riesci, perņ secondo me non si attacca al plex. Io non ci sono riuscito.
|
Usa lo smalto per le unghie, lo lasci asciugare, poi sopra incolli con silicone. Lo smalto aderisce al plexiglas e il silicone aderisce allo smalto;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |