![]() |
Rivista U.S.A. Aquarium Fish International
Ciao,
ho visto questa fantastica rivista americana che tra l'altro ha un prezzo a dir poco ridicolo, circa 12 dollari per 12 numeri. Considerato il fatto che ormai in Italia le riviste sono pochissime e le poche che ci sono costano abbastanza, vorrei comprarla e abbonarmi... ...ma mi sorge il dubbio se sia o meno possibile farlo da USA a ITALIA e se ci siano da pagare le solite fastidiosissime spese doganali per gli acquisti oltreoceano...inoltre nelle modalità di pagamento non vedo alcun riferimento a spedizioni nel resto del mondo... Qualcuno ne sa qualcosa? |
guarda, non ti so rispondere. Credo che alla fine però vai a spendere di piu che comprarti una rivista italiana. Però ti posso consigliare http://www.aquariophylia.it ha la rivista scaricabile gratis previa registrazione al sito! Il primo numero è appena uscito, e non è male....poi a caval donato...
|
Quote:
Però, sinceramente preferirei un cartaceo, anche perchè a leggere i pdf dopo un pò ballano gli occhi, certo si può sempre stampare, ma è anche vero che leggere una rivista rilegata e lucida sotto le lenzuola prima di addormentarsi è sempre un piacere... ;-) |
Quote:
|
Ho letto un articolo "dalla boccia al acquario" ma non mi ha convito molto:
|
Agro le tue considerazioni (giustissime) riguardano la rivista "Acquariophylia"?
Volevo scaricarmela anche io, ma prima di registrarmi cercavo pareri... Alla fine una rivista on-line è come cercare degli articoli sui vari siti, e magari li possiamo raccogliere e farci un nostro database privato con quello che ci interessa! ;-) (e se veramente ci sono queste imperfezioni sulla rivista... :-( meglio il database) ripeto però che non l'ho ancora letta io!! |
Si, la sto leggendo, c'è un articolo che parlano proprio delle dimensioni del acquario specialmente per i principianti, dove dicono giustamente più grande è la vasca più semplice è la gestione ed più difficili sono gli insuccessi.
Come il solito non bisogna pendere dalle labbra del esperto di turno, ma pensare con la propria testa. |
Io mi sono appena segnato.. però h evitato di dare il cognome giusto perchè non voglio dare i miei dati .. adesso vedo se mi confermano
|
Federico devi prendere i numeri passati che sei rimasto indietro! :-)
Ne sono già usciti 6! |
Ancora non hanno confermato l'account.. a voi dopo quanto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |