![]() |
Abbinamento con Scalari
Salve io sto allestendo il mio acquario Askoll Ambiente 100 Advanced di 170 lt lordi, in questo acquario come popolazione voglio metterci degli Scalari, però vorrei abbinarci anche 6/7 Pangio Kuhlii (Acanthophthalmus kuhlii), e possibile come abbinamento?
Vi allego anche delle foto di come è l'acquario per il moneto, è ancora in fase di allestimento. Sto modificando il coperchio dell'acquario perchè portava solo 2 neon T8, e gli sto mettendo 4 neon T5 DA 39W (Dennerle Trocal: 2 Longlife Special Plant, 1 Amazon, 1 Color Plus). Filtraggio Pratiko 200. Vi ringrazio in anticipo, datemi più consigli possibili. http://s2.postimage.org/mo69jap0/CIMG1940.jpg |
per me l'abbinamento è fattibile, anche se non amo mischiare animali da continenti diversi.
Occhio ad usare tutta quella luce... vacci piano o ti impesti di alghe! |
Tutte le luci che ho preso hanno UV-STOP, che previene le alghe.
Cmq su fatto di mischiare vari continenti hai ragione, adesso devo valutare la cosa. grazie per la risposta.. XD |
Uh... ...è preciso identico a quello che avevo io... ...con una coppia di scalari... ...e basta!!! Ah, gli scalari non amano particolarmente la luce... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |