![]() |
consiglio su pesci da introdurre in vasca
Scusate ma avrei bisogno di sapere quale speci di pesci mi conviene introdurre in vasca senza creare problemi ai pesci già presenti.
Premesso che non ho strutturato l'acquario riproducendo fedelmente una singola zona, ultimamente mi sono molto appassionato ai comportamenti, ai colori vivaci e alla forma del ciclidi africani ed americani. La mia vasca, un juwel rio 240 (240 lt), un buon numero di piante e sono gia presenti in vasca le seguenti specie 1 Hemichromis maculatus 1Cichlaosomae sajica 3melanotenie 1botia pagliaccio 2barbus tigrato 1scalare 1tricogaster Potreste dirmi quanti pesci posso ancora mettere in vasca e che ciclidi posso introdurre (se possibile colorati:-)!) Non so se puo servire ma mi sono gia informato dal negozio in cui vado sulla compatibilità dei miei pesci e mi risulta che siano tra loro mansueti e non aggressivi, anche se un po territoriali. Grazie Mille, FEDERICO |
Quote:
|
Quoto e poi hai un acquario decente come litraggio...potrebbe venirne su uno molto bello ;-) cerca di rivedere la popolazione...
|
scusate ma non sono molto esperto in queste cose.. cmq i pesci che ho in vasca li ho presi perchè mi hanno detto che stanno bene fra loro....
L'unica cosa che posso dire è che sono tutti in vasca da più di 2 anni e mi sembra che vivano bene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |