![]() |
Ancistrus Malato ?
Salve ragazzi ho un atroce dubbio, ho un mio ben amato ancistrus che gli è spuntata sulla testa una macchiolina di color grigrio chiaro, potrebbe essere una malattia ?
Ho Testato i valori dell'acqua No2 = 0 mg/L No3 = 0 mg/L Kh = Circa 17 (E' forse eccessivo ?) Gh = Circa 16 (Eccessivo ?) Ph = Circa 7,5/8 Temperatura = 26 Gradi Come nutrimento ai pesci do il Jbl Gala che contiene Spirulina e ogni tanto gli do qualche fettina di zucchina sbollentata. Nell'acquario sono presenti: 4 Black Molli 2 Ramirezi (Coppia) 2 Velifere (Coppia) 3 Ancistrus (2 Femmine, 1 Maschio) 6 Corydoras 20 Neon Posso segnalare che ho notato una comparsa di lumachine nel filtro. |
Quote:
Ciao |
fare qualche foto risulta complicato perchè è sempre nascosto dietro a qualche tronco, ti posso dire in piu che la macchia sembra diciamo mezzo cm di diametro color grigio e il tessuto ad occhio sembra piu molle.
A dimenticavo l'acquario è un 140 litri effettivi |
Quote:
|
vedi pendere dei filamenti simili ad ovatta.?lele
|
Cavolo adesso guarda se in qualche modo riesco a fare una foto, comunque lele non pende niente, è rapido nei movimenti si "attacca" bene ai legni e si fa fatica a catturarlo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |