![]() |
Mi tocca fare l'acquario in negozio... :-(
Quel mostro di mio figlio (qui sul forum Giordano Lucchetti) mi ha circuita e raggirata così bene da riuscire a farmi creare durante i lavori di ristrutturazione del negozio un apposito spazio per il suo acquario -04
Il dramma è che io non lo volevo! e tra un pò quasi lo devo ringraziare per il magnifico abbellimento al negozio, oltre tutte le complicazioni che ha comportato con peso, misure etc... I muratori sono quasi disperati... GIORDY TI ODIO! -97b-97--e03- -e60 scherzo, amore mio! |
grande Giordy :-D:-D
|
si può vedere una foto?
|
Giordy ,-35numero1
|
sicuramente..... ma per il momento e' ancora in preparazione..... ha ordinato una vasca di... 95Cm lunghezza x 40 Cm di larghezza x 7o Cm H.
Le misure sono state obbligate a causa dello spazio esistente |
MAMMA SEI LA PIU' BELLA DEL MONDO!
Vedrai che bell'acquario che viene su'! Adesso, un mese e gabry mi fa la vasca....e poi the big day.... Tutti a fare la rocciata! Non perche' ci sia da fare una rocciata pazzesca ma perche' ci si diverte e si mangia come bufali in preda al panico :-D Comunque adesso apro un topic in tecnica cosi' mi aiutate..... #18 |
scusa .... e io dovrei avere in negozio dei bufali con cibo pesci rocce acqua...... scordatelo.......
occhi che nell'acquario ci metto i criceti con la giostrina.......... |
Bufali... Era una metafora.... Era ironico...... Oh cacchio chi mi aiuta a fare la rocciata!?
|
e vabbè è solo 95cm,pensavo + grande,signora.
COMUNQUE ,GIORDY N.1:-D:-D |
Giordy, non preoccuparti, tengo io l'agenda degli appuntamenti per il team dei rocciatori, avvisaci quando sei pronto che veniamo ;-)
IO... ALGRANATI...Mauri... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |