![]() |
debutto sul kart
volevo condividere questa cosa!
ho comprato un kart usato a mio figlio Tommy di 4 anni e 1/2, ieri l'ho portato per la prima volta in pista, la seconda in totale, la prima l'abbiamo fatta in un parcheggio cosa ne pensate? per praticità metto il link del blog di mia moglie, li si vede il video anche se un pò sgranato per essere stato ripreso con il telefonino. eccolo: http://ancestral-memories.blogspot.c....html?spref=fb commenti? |
Bravo davvero ;-) anche il mio l'ho messo in pista a 4 anni...fai i complimenti al pilota.
|
azz!!! veramente bravo
|
che figata!!! avrei voluto essere tuo figlio a 4 anni !!
|
ma guarda come gira#17
bravo |
bravissimo,imposta anche le traiettorie..
in una curva sembra che vada a cercare anche il cordolo....grande passione anche x il papà xche se il bambolo prende la passione partiranno una cifra di contanti a quel che so...... |
Fortissimo! Complimenti al pilota!
|
:-D L'ho visto solo ora! Ma è fantastico! Fila che è una meraviglia, sembra ci sia nato li sopra!!Veramente bravissimo, e bravo anche te che evidentemente hai carpito una sua predisposizione.#25#25
|
Quote:
dovevo appunto andare a prendere il kartino |
Ma è bravissimo!!! Io pensavo ci fosse un lmite di età... invece mi sembra di capire di no. Mi spieghi più o meno i costi di un kart usato, affitto pista ecc. ecc.? La cilindrata quanto deve essere? Poi ci sono delle gare già per i bimbi del 2006?
Ti chiedo questo perchè anche il mio bimbo di 4 anni adora guidare e con il suo quad elettrico fa cose che ti fanno venire i brividi... A quel punto preferisco farlo sfogare in una pista con il casco e senza pericoli. Fammi sapere. Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |