![]() |
piante in acquario
ciao a tutti sono da poco isritto a questo forum e quindi volevo salutare tutti gli appassionati di acquariofilia come me , comunque vorrei farvi una domanda :ho messo da poche settimane delle piante vere nel mio 100 lt dolce ho usato del fondo fertil e delle pasticche di una nota marca per rafforzare le radici infatti tutto bene e spuntano anche delle nuova foglie di tanto in tanto adesso vorrei anche aggiungere del fertilizzante liquido ma non ho idea di cosa comprare mi aiutate ???? grazie in anticipo a tutti
|
che compresse hai usato?? magari fai un protocollo della stessa marca...
|
flore plus della sera
|
potresti usare il sera Florena e fare come dice Berto.
|
esatto, meglio usare i prodotti della stessa marca perchè si completano uno con l'altro, fanno parte della stassa linea di prodotti
|
allora il protocollo completo prevede: sera florena, sera florenette A e sera floreplus
|
Scusa berto, nel protocollo sera non c'è anche sera daydrops, da somministrare giornalmente?
|
ok grazie a tutti provvedero al piu presto :)
------------------------------------------------------------------------ scusate di nuovao ma tra florenette a e flore plus qual'e la differenza??? |
Le pastiglie di Florenette A cedono cedono lentamente alle radici i loro elementi nutritivi e garantiscono la crescita rigogliosa delle piante.
Sera florena e Sera Florenette A riforniscono le piante di importanti sali minerali come il potassio e il ferro, e di altrettanto importanti oligoelementi come p.e il magnesio. Sera Floreplus rifornisce le piante di importantissimi macroelementi, in special modo calcio e magnesio. |
il daydrops dovrebbe essere optional serve in caso di piante esigenti un pò come il protocollo base o avanzato di seachem...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |