![]() |
Differenze riflettori ATI
Ciao ragazzi,
qualcuno ha provato i due diversi tipi di riflettori ATI? Anche il costo č decisamente disalinneato. Grazie http://www.aquariumline.com/catalog/...tt-p-8199.html http://www.aquariumline.com/catalog/...tt-p-4511.html |
sono gli stessi con foto diverse
e il prezzo e' in base al rivenditore che io sappia l'ATI fa un riflettore unico |
Il rivenditore č sempre uguale ;-) una mi sembra un ricambio,mentre l'altra mi sembra una di quelle che si possono montare ovunque,magari cambia lo spessore del materiale e ha ganci per essere adattata e agganciata sui neon.
Bisognerebbe sentire chi le commercializza per sicurezza di informazioni.... |
Grazie ragazzi.
Io dovrei sostituire o riflettori della plafo ATi...molto ossidati...mi conviene andare sul sicuro e prendere il primo articolo che parla appunto di ricambio |
Prendi il primo....
Il secondo e' un riflettore diverso da quello che monta "di serie" la power module e non entra...e' troppo largo... |
cono....se passi da me con un riflettore te lo faccio diventare nuovo.;-)
|
no matteo, sui suoi manca proprio la cromatura... a meno che intendi qualcos'altro rispetto a quello che hai dato a me...
|
Grazie Teo...di che prodotto parlate?
Purtroppo mi pare che Luca abbia ragione...sembra propio che sia saltata la cromatura. La cosa strana č che ho due plafo da 6 tubi e in quella posteriore non ho mai avuto problemi. |
come dice Giangi il reflehtor non entra nella powermodule.....purtroppo.
devi prendere quello normale. i riflettori ATI hanno la cattiva abitudine di ossidarsi e formare macchie tipo petrolio nell'acqua...e non credo che un prodoto o simili riesca a far tornare la specchiatura.....visto che il sale l'ha pappata tutta....almeno imho |
Perfetto, prenderņ quello normale...e un attinico giesemann ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |