![]() |
Problema montipora digitata rossa?
Ciao a tutti!
Da qualche giorno ho un problema con la mia montipora digitata rossa: i polipi sono tutti ben estroflessi, solo che alcuni di essi presentano dei punti bianchi più o meno estesi. Ribadisco che non sono presenti zone bianche senza polipi, ma polipi che in mezzo al loro colore rosso hanno queste piccole zone bianche... E comunque la percentuale di questi polipi che presentano i punti bianchi non superano (ad oggi) il 30% del totale di tutti i polipi. E a parte i puntini bianchi sembrano stare bene come gli altri. Sapete dirmi cosa succede? E' grave? Grazie in anticipo per l'aiuto!! |
puoi postare una foto ?
|
Quote:
|
allora vedi come procede la situazione , se non peggiora probabilmente non è niente di grave ...
|
strana sta cosa....è da vedere......:-))
|
fino a che non vedi chiazze senza tessuto puoi non preoccuparti.
|
forse sono zone di tessuto senza zooxantelle #24
|
Stefano.. sta dicendo dentro i polipi..
|
Grazie a tutti per le risposte! Mi dispiace, ma non riesco a fare una foto decente, quindi è inutile che la metta.
Comunque zone senza tessuto non ce ne sono, quindi la risposta di Algranati mi fa stare tranquillo. Nei prossimi giorni se riesco a rimediare una macchina fotografica decente posterò comunque una foto. Buon fine settimana!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |