![]() |
acquisto online lentissimo
Ciao ragazzi ho acquistato in contrassegno un tracimatore che ho trovato in un solo negozio online.
Ho effettuato l'acquisto il giorno 01/03 e il 03/03 è passato da "ordine ricevuto" ad "ordine in lavorazione".. oggi, dopo sei giorni lo stato è ancora in lavorazione.. è normale secondo voi? Non mi va di disdire, principalmente perchè mi sembra veramente brutto dopo nove giorni tirarmi indietro, anche se ci stanno mettendo tanto, e poi voglio quel tracimatore e non un altro.. ora non so come funzioni, non c'è scritto se il prodotto è disponibile in magazzino o devono ordinarlo, ma anche dovesse arrivare dalla fabbrica mi sembrano sempre molti nove giorni da quando hanno ricevuto l'ordine..ho provato a contattarli, ma non ho ricevuto risposta.. che ne dite? |
Hai provato a telefonare o hai mandato solo una mail?
|
Quote:
|
Se è aquariumline è normale che non rispondano nè al telefono nè alle mail e che ci mettano un pò di giorni per smaltire gli ordini... Ma alla fine le cose arrivano...
|
per sbaglio su acquariumline?? se sono loro è sempre cosi... spendi poco ma un po' aspetti.
|
strano....con me aquariumline e stato velocissimo!!! poi oh....capita che tardano nelle consegne.....e noi stiamo a casa nervosi!!!:-D
|
e' normale se il negozio e' quello comprano all'astero e se non lo hanno in casa si deve aspettare che arrivi
|
Abbi pazienza e vedrai che te lo mandano. A volte sono un po' lenti ma mi sono sembrati seri, alla fine è sempre arrivato tutto anche se a volte c'è stato da attendere.
Con me comunque sempre veloci e puntuali. |
io se ordino al lunedì sera,pago al martedì nel primo pomeriggio, al giovedì a pranzo ho già tutta la merce a casa....io mi trovo benissimo con le loro spedizioni...e quelle poche volte che ho dovuto contattarli telefonicamente ci sono riuscito,non immediatamente ma ci sono riuscito.....:-)
|
no ragazzi, non è quello il negozio, ma credo il motivo dell'attesa sia lo stesso, nel pomeriggio chiamo e sento che mi dicono.. grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |