![]() |
Che invertebrato è?
Ciao ragazzi, oggi sono andato dal mio rivenditore e nella sua vasca aveva questo invertebrato, mi ha detto il nome specifico ma non lo ricordo.
Mi potreste dire cos'è? Grazie a tutti http://s4.postimage.org/34lt30qhw/IMG_0102.jpg |
Ciao, Quasi sicuramente è una Paracucumaria, probabilmente una tricolor, molto bella.. complimenti x lìacquisto! La nostra invece è tutta rosa!
|
attento che è molto pericolosa... considerala come una bomba a orologeria!
|
Si si è proprio quello... No non l' ho preso perchè non sapevo nulla di questo invertebrato...
Comunque molto bello anche se non sono riuscito a vederlo aperto. Stavo leggendo che rilascia tossine se disturbato o se in punto di morte. Si deve stare molto attenti con lui... Comunque grazie ancora |
Esattamente, hai letto bene. Assolutamente non da acquistare.
Sent from my iPhone using Tapatalk. |
è un cosidetto cetriolo di mare solo i nostri sembrano m...da e quelli tropicali m...da arlecchina:-D:-D visto che siamo nel periodo di carnevale:-))
a parte gli scherzi,la famiglia è la stessa e se infastidito o nuore potresti pure dire addio alla vasca....peccato xchè sono stupendi |
Bravo che non l'hai comprata... Sarebbe un animale da non vendere manco....
|
Lo penso anch'io, è una bomba ad orologeria.
Ma anche il cetriolo di mare mediterraneo si apre come un fiore e rilascia tossine? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |