![]() |
Vetraio onesto in piemonte?
Come da oggetto sto' cercando un vetraio onesto per 4 lastre di vetro 40x40, qualcuno sa indirizzarmi?
Qui da me a Biella uno mi ha chiesto 70 euro per 5 lastre 40x40 spessore 5mm, azz ... a me sembra un po' troppo... Siccome sono sempre in giro per lavoro in qualsiasi punto del piemonte mi andrebbe bene grazie |
io ho una vetreria sopra casa.....si chiama limac.....non gli ho mai chiesto prezzi di vetro ma se vuoi posso andare a chiedere o puoi provare direttamente tu chiamandolo.
prova sulle pagine bianche metti il nome dell'azienda la vie e via del tiro a segno pinerolo torino |
c'è un vetraio a Felizzano(AL) che costruisce vasche per acquari ma nn ne conosco i prezzi se passi da quelle oarti prova a informarti anche se credo che nel torinese ce ne siano molti di piu' #36#
|
grazie ragazzi, mi sono tirato giu' un po' di numeri e in questi giorni faccio qualche telefonata... #36#
|
|
Quote:
Cerco un vetraio non un negozio di acquariofila.... |
in quel negozio fanno vasche su misura magari puoi chiedere la dove si riforniscono di vetro dato che hanno degli ottimi prezzi
|
Quote:
|
beh questo magari io e niko nn lo potevamo sapere
il nostro era solo un idirizzo #36# |
#13 ehm scusa benny
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |