![]() |
guppyna gravida????
non riesco a capire se è gravida o no...rispetto all'altra che ho in acquario è piu grossa ma nn sn sicura?? potete aiutarmi??? questo è il video
http://www.youtube.com/watch?v=JRgGw..._order&list=UL |
Ciao, a vedere cosi mi pare di si, non sono riuscito a vedere un confronto ocn un'altra femmina ma mi pare gravida.
Una domanda, hai piante vere nella vasca? come mai l'aereatore? |
Quote:
|
Jessy perdonami ma a distanza di 6 giorni hai postato due discussioni sullo stesso argomento per la stessa femmina di guppy?
Diciamo che non sarebbe vietato ma nemmeno troppo sensato...non trovi? Ad ogni modo la mia risposta è la medesima del post precedentemente inserito nel forum, c.v.d. ripetizioni di thread comportano ripetizione delle stesse risposte! |
Quote:
|
penso che ci voglia ancora un pò di pazienza, non credo partorirà nell'imminente però se c'è qno più esperto il suo consiglio avrà più peso del mio
|
Quote:
|
per la femmina, sembra incinta, ma la pancia non è enorme quindi dovrebbe essere presto per pensare al parto,
non metterla nella vaschetta da parto, la stresseresti aumentando il tempo di attesa e mettendo sempre per lo stress la femmina a rischio, io i miei li faciio partorire e fidati se hai le piante in vasca se ne salveranno piu dell'80%, l'areatore toglilo, se hai le piante fa solo danni muovendo l'acqua e facendo uscire l'anidride carbonica, nutrimento essenziale per le piante per le code dei maschi se si rompono puo essere per scontri con altri pesci, per lo stress o se c'è no2 nell'acqua |
a me non sembra in cinta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |