![]() |
pagliacci mi scavano la sabbia
signori dato che ho spostato i pagliacci nella nuova vasca (dsb)....ho dovuto cambiare la loro casuccia con il loro posto..prima erano in simbiosi con l'euphylia paradivisa...si mettevano in un angolo e dormivano e stavano quasi sempre lì tanto che alla fine deponevano ache le uova....ora sulla nuova vasca stanno in un angolo della vasca ma siccome stanno sul fondo fanno sempre de buchi enormi....che faccio??posso avvicinare qualche corallo o è meglio mettere una roccietta giusto per nn farli scavare di continuo?
|
puoi mettergli tranquillamente una roccia ma gli hai messo qualche corallo per farli andare in simbiosi??
|
io ho il tuo stesso prob ...... se vogliono scavare ... non c'è roccetta che tiene ti spostano tutto ..... -04 .....
|
Quote:
Quote:
|
mettigli qualsiasi cosa ma mettigli qualcosa poveri .
|
Quote:
allora mi verrebbe da dire una bella anemone della sabbia!!!che ne dite??algra son facili da allevare |
sono facili se hai corrente e luce adatta altrimenti inizierà a girarti in vasca .
|
Quote:
siccome non ne conosco molto mi date qualche nome?cosi mi cerco sul forum qualche caratteristiche |
come movimento e luce può andare ...poi deve piacere a lei però.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |