![]() |
acquario marino ( chiloscyllium punctatum )??
Salve, Io vorrei comprarmi un acquario marino x ospitare due meravigliosi scqualetti di specie chiloscyllium punctatum, il punto è ke nn sò quanti litri deve avere la vasca... Bastano 420 lt? Deve essere + grande? e Quali sarebbero i costi compresi schiumatoio etc...??? nella vasca ospiterei solo loro 1. Grz Mille :-)
senno k altri tipi di squali ci sn ke nn raggiungono un metro di lunghezza? ad esempio in qst video ( http://www.youtube.com/watch?v=-DQ6M...eature=related ) c'è un'altro squalo.... k razza è? quanto è lungo da adulto? io l'ho visto in un negozio di animali a 80 euro, bastano x lui 420 lt? a me basterebbe anke un solo squaletto se in due 420 lt nn bastano x 2.. |
Ciao ciccio_de_ciccis,
a prescindere dalla grandezza della vasca che è da valutare, sai di cosa stai parlando ? di che necessità hanno ? come dovrai nutrirli e altro ? hai avuto altri tipi di esperienze ? o sei completamente a zero ? |
Sono pesci che raggiungono 130cm di lunghezza in natura,puoi quindi tenerlo sono in un acquario molto grande,del litraggio ben superiore a 420l.
|
Quote:
|
con 420 litri ci fai la sump ad una vasca di almeno 2000/3000 litri per uno squalett
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |