![]() |
cena a base di bistecca vicino Firenze
Bene..dato che ho bucato diverse cene un pò per colpa mia un pò per cause di forza maggiore vorrei organizzare una cena per gli amici acquariofili Toscani in modo tale da conoscerli un pò tutti anche se loro si conoscono già..
la vedrei bene il 25 marzo.. località direi Signa dal Sanesi oppure a Empoli da Sciabolino..si spende ma almeno si mangia bene la località direi offre possibilità a fiorentini,pistoiesi, pisani e livornesi dato che è nel mezzo io vengo con me associo : supercicci e davana sicuramente dai fatevi avanti |
EHEH:-))
ma dato che non sei mai venuto ad una cena o con una scusa o con l'altra .. questa volta ti tocca per forza Dai con la lista Benny Supercicci Davana |
io direi questo... in effetti il Sanesi è caro per quello che ti dà (guardate i commenti)....
http://www.2spaghi.it/ristoranti/tos...o/#view_review http://www.2spaghi.it/ristoranti/ric...rsearch=sanesi |
ma si abbina la cena a una visita di qualche negozio??
comunque un gruppetto di livornesi dovrebbe venire!! |
Andrea... non saprei , di fatto negozi nelle vicinanze non so ... semmai come al solito il giro dell'ultima volta, tanto dopo siete comunque sulla strada del ritorno
|
Io ci sarei anche ma non mi fate far tardi :-))
|
Presente salvo problemi della moglie!! Così magari una volta tanto ci conosciamo davvero eh Benny!! Se non fosse per l'architettto della casa, che mi sta facendo ammattire, a questora sarei sicuramente avanti nella progettazione dell'acquario....
comunque lieta novella ho appena scoperto che la vecchia sump è adattabilissima!! O almeno credo Aggiorno la lista: Benny Supercicci Davana Athos78 + 1 (Si può portare la moglie?)#13 Federico Rosa Andrea Dazzi |
Io ci dovrei essere (quasi sicuro). Mi aggiungo alla lista.
|
e da Livorno siamo già in tre!!#27
|
boh..quello di monsumanno va bene..non lo conosco..se volte posso sentire sciabolino che prezzo ci fà...è un posto rinomato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |