![]() |
bubble magus nac 6
salve a tutti sono intenzionato a comprare lo skimmer in'oggetto, qualcuno mi sa dire come va?
la vasca è quella in profilo, con la differenza chè ho preparato una sump 55x30xh38 un tracimatore 1074 della tunze, e coome risalita ho preso una 2000/1 acuquabee. premetto che nn ho intenzione di riempire la vasca di pesci, al momento ne ho solo 2, e di voler allevare solo molli e lps attendo con ansia.... grazie |
Devi sapere che questi Skimmer lavorano con un livello in Sump di 26 - 27 cm e dalle misure che hai postato dubito che riesci a mantenere quel livello senza che strabocchi in assenza di Tensione Elettrica.;-)
|
se gli dedico solo un vano della sump dove porto il livello 27/28 ?
dici che non ce la faccio ? tieni conto che la sump effettivamente misura 70x30x38 ho scritto 55di lunghezza xchè avevo intenzione di ricavarci un vano x il rabbocco di 15x30x38. |
nessuno sa darmi altre indicazioni ?
oltre al livello di lavoro dell'acqua, vi sembra sia sovradimensionato come skimmer ? se si quale mi consigliate ? |
Quote:
|
Quote:
|
va bene x la tua vasca,in relazione soprattutto agli animali che allevi....................altrimenti avrei detto che e' al limite
|
al limite in eccesso o in difetto ?
|
nessuno mi da una mano ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |