![]() |
il mio 240 lt riallestito! ditemi voi
ciao a tutti, ho riallestito da capo la mia vasca, vasca industriale 120x40x50 plafoniera 4x54w fotoperiodo 5 ore e 30 min (lo aumento di 15 min ogni settimana fino ad arrivare a 9 ore)
filtro esterno jebo 829 (che tra poco cambierò con un eheim professional 3 1050) allestito partendo dal basso: parte biologica cannolicchi nei primi 3 scomparti, spugne negli ultimi 2 e uno strato di lana di perlon fondo blu bios e oliver knott bombola co2 da 3 kg con riduttore di pressione tunze montata ieri, per adesso erogo 20 bolle al minuto valori: nitriti assenti no3 0,10, kh 4, ph 6,8 Flora: Hemianthus callitrichoides Blixia Japonica Pogostemon stellatus hydrocotyle verticillata flame moss microsorum fauna 8 cardinie messe oggi e 4 nertine spero che qualcuno si fermi a guardare e giudicare e sopratutto che critichi in modo da capire se sto sbagliando qualcosa :) http://s2.postimage.org/gniuh678/acquario_4mar_2011.jpg |
foto, data di avvio?
|
foto aggiunta :)
|
le premesse sono ottime,ma ti chiedo,non è troppo poco 15 min a settimana?....io farei almeno 30....
|
molto bella hyla, sono d'accordo con gunthermarco: aumenta la luce di 30 minuti a settimana, fai 15 min. ogni 3 giorni, hai piante che necessitano di luce.
|
sono contenta che vi piace :) farò come dite voi per la luce... domanifarò delle modifice al layout della vasca e posterò una foto
|
hyla regolarizza il tuo primo post secondo il form richiesto nel regolamento http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529 . Mancano alcuni dati, in particolare la data di avvio e/o riallestimento.
|
chiedo scusa mi sa che ho sbagliato sezione la vasca l'ho riempita circa 40 giorni fa e ho piantumato martedì... come faccio a spostare il post nella sezione giusta?
|
sposto in allestimenti dolce, quando è pronta mandami un mp ;-)
|
ok grazie mille :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |