![]() |
avannotti balloon... giganti!!
ciao ragazzi 2 giorni fa ho acquistato una molly balloon gravida che mi sta partorendo. Noto però che i piccoli... non sono molto piccoli! sono piu grossi degli avannotti dei guppy nati da 20 giorni circa! tant'è che gli altri pesci non credo riescano a mangiarli, date le dimensioni. E' normale che siano cosi grossi? io non ho mai avuto avannotti di balloon.. inoltre noto che sono sempre fermi sul fondo (da circa 1 ora) senza mai muoversi, forse sono malati? Grazie a tutti per le risposte!
|
Quote:
Voglio rispondere solo alla tua domanda forse sono malati?, perchè gli adulti ti sembrano sani. Naturalmente sai che la loro forma è dovuta ad una malformazione? |
si lo so, ma da quello che ho capito il pesce non ne risente. E comunque intendevo disfunzione organica, non deformazione genetica, ma non mi sembra dato che sto osservando che iniziano a nuotare insieme agli adulti.
|
Come non ne risente!??!?!
Ha la spina dorsale accartocciata, gli organi interni messi a casaccio e non ne risente?!?!?! Voglio vedere te piegato a 90 gradi per colpa di una spina dorsale malridotto se non ne risenti.. |
così ho letto su vari siti, altrimenti credo che sarebbero sopravvissuti molto poco. Comunque la mia domanda era un'altra...
|
ho visto qui:
http://acquariofili.com/encyclopedia-348.html |
un sito che riporta come "Nome scientifico: Molly balloon" non è affidabile per antonomasia..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... e chi dice il contrario mica sono la Verità........ Quote:
Comunque alla tua domanda Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |