![]() |
Il mio muro.com....Io l'ho fatto....voi cosa aspettate????
http://www.ilmiomuro.com/index.php?pa=3
Onlus per l'assistenza psichiatrica ai malati giovanili di tumore.... costa poco e si fa' del bene... CON L'IMMENSA SPERANZA CHE NON DEBBA MAI SERVIRE A NESSUNO!!!!!!!!! Io l'ho fatta....voi cosa aspettate?????? |
Non ho letto nulla, ma ho visto che ci sono delle foto molto grandi ed altre grandi solo quanto un singolo mattoncino..(quindi piccolissime).
Da cosa è data la grandezza della foto? Dalla consistenza dell'offerta? |
Io l'ho fatto e tu?????????:-)):-))
|
io farei volentieri una donazione visto che l'argomento è molto importante, ma ho cliccato qui e li e non ho capito una mazza.
|
Murì....devi cliccare su scegli i tuoi mattoncini......una volta scelti ti daranno la possibilità di pagare.
|
vero... posso migliorare.... grazie Matteo
|
mi ci sono anche messo ,ma te la rendono diffiicle ,non so con i siti o line dei negozi 4 click e paghi ,qui sono 20 minuti che carico foto e inserisco link e alla fine pure il link di paypall che io non ho account....ma vaffa
alla fine mi chiedono indirizzo telefono cap ,ma saranno affari miei ? x pagare con la carta di credito? siamo propio in italia che uno vuol cacciare dei soldi e fan di tuttto x farti passare la voglia..non capisco propio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |