![]() |
Ancistrus aggressivo...
Salve ragazzi! sto notando che il mio ancistrus, cresciuto parecchio da quando l'ho inserito, scaccia prepotentemente i corydoras quando somministro le pastiglie da fondo...spesso lo fa anche quando non mangiano, come se marcasse il suo territorio quando gironzola sul fondo...può in qualche modo ferire i cory?
|
1 sei sicuro che sia un ancistrus ?
2 è normale che quando somministri pastiglie voglia mangia pe prima ahahh 3 Non dovrebbe ferire i cori 4 da adulti gli ancistrus dventano territoriali ma piu che altro tra siili |
si è sicuro un ancistrus perchè?
comunque è da quando è cresciuto che fa cosi...prima era iper timido... |
perchè spesso vendono pleco x ancistrus, sai la differenza tra le 2 specie ?
è normale piu diventa grande e piu si sente autoritario, cmq quando diventano adulti sono abbastanza territoriali, ma i tuoi cory possono stare tranquilli. magari soministra la pasticca di sera e dividila in + parti, le quali me tiri in parti diverse dell'acquario ciauu |
quali sono le differenze tra pleco e ancistrus?
|
devi guardare la forma della coda asp che ti allego un immagine, eccola http://media.photobucket.com/image/d...lecostomus.jpg l'ancistrus rimane circa 12 cm il pleco ragiunge i 35 cm. per un pleco ci vuole una vasca almeno 150 litri ciaoo
|
perfetto...sono sicuramente due ancistrus :)
|
solo una domanda quanti litri è l'acquario ?? spero siano o 1 M e 1 F oppure 2 F
|
non so come determinarne il sesso...credo siano ancora piccoli...il più grande è scuro, tendente al nero, con macchie marrone scuro...l'altro piccolo invece è tutto a puntini chiari...
|
legiti tutta la pagina è fatta benissimo ci sono anche foto sule differenze, la riproduzione ecc ;) http://balabam.altervista.org/ancistrus.html ciauuu
poi metti le foto dei tuoi ancistrus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |