![]() |
LINEA OCEANLIFE :chi la usa?consigli?
vorrei iniziare a gestire la vasca con sistema oceanlife, premetto che sto gestendo con sistema classico berlinese.
ora i dubbi sono: devo per forza inserire il reattore con zeolite? la linea completa degli integratori va acquistata tutta>? illuminatemi e consigliatemi, sul da farsi, anche se avro' altre domande ancora da porvi#22#22 |
io utilizzo solo alcuni integratori
se vuoi seguire il metodo completo devi acuistare tutta la linea |
STEFANO66, come mai utilizzi solo alcuni integratori?compensi con altri prodotti di altre marche?
usi zeolite? |
Quote:
non uso zeolite |
quindi x usare gli integratori non c'e l'obbligo di avere la ziolite....... bene-15
nessun'altro che usa questa linea mi puo dare info ? |
Quote:
|
non e' vero che la prevede ,in caso di nitrati veramente alti la CONSIGLIA.
non e' fondamentale come per zeovit e xaqua anzi. io utilizzo il metodo completo,ma rivisto e corretto secondo le esigenze della mia vasca. |
ZON scusami, rivisto e corretto intendi come dosaggio ?
mi elencheresti cosa usi , tanto per farmi un idea. io ho poca crescita ,e colori nn favolosi come i tuoi..vorrei migliorare il tutto#24 |
Quote:
|
io l'ho voluta provare proprio perche' potevo fare a meno della zeolite almeno nel reattore.
In caso di un valore di NO3 estremamente alto si dovrebbe quantomeno metterne un po in calza vicino al letto fluido e iniziare col dosaggio dei prodotti. io doso piu o meno meta' del consigliato,e vorrei ridurre ancora,dato che ho valori stabili. uso i 3 prodotti base,(biogenesi,ultralife,life snow )gli integratori di oligoelementi e il carbone oceanlife. ho parecchi altri integratori di altre marche che uso saltuariamente e dove vedo il bisogno. come cibo per coralli invece non uso Oceanlife ma altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |