![]() |
compleanno bellissimo!!!
"quando le cose devono andare bene, lo faranno!" altro che legge di murphy, W la legge di pozzy!
per il mio compleanno oggi ho sistemato tutti i miei bimbi da amici e co. e me ne sono andato con la mia mogliettina a fare un po' di shopping a torino!! naturalmente non poteva mancare una capatina dal pescivendolo e con grande gioia, mia moglie mi ha comprato..... il REFUGIUM! ah ah ah, che cooooooontentezza!! però poi ho ricambiato comunque portandola al centro commerciale e all'ikea per tutto il necessaire per i nuovi bimbi in arrivo a casa mia.. ;-) e al ritorno... sorpresa sorpresissima... mi trovo a casa..... la VORTECH MP10 che ho comprato dall'america!! e adesso le mie bimbe con la mammina stanno organizzando una loro sorpresina... e poi giù di festa per la cena!!! che bei momenti... -34-34-34 ps: grazie mucchina! :-) |
Per me invece oggi è stata una giornata di merda.
A dimenticavo, auguri :-) |
auguri super...
|
tanti auguroni ;-) w il refugium
|
Quote:
Sono anni e anni di merda..... Ma dove ***** è la fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:-D Auguri Pozzy....... Se passi dalle mie parti e ti serve qualcosa che ho in firma...bè te lo regalo....#27 |
ciccio66 ehi, guarda che ti prendo in parola! passo spesso a fossano.. ;-)
|
super che invidia una giornata cosi....
|
Quote:
|
Auguri pozzy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!#25#25#2 5
:-):-):-) |
Auguri !
ci vogliono proprio giornate come questa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |