![]() |
prova led arduino
siamo sempre nella fase di sperimentazione, sperando che prima a poi finisca...
il video fa cagare, ma l'ho notato solo quando l'ho caricato sul pc ed ormai ho smontato tutto l'armamentario... comunque sono molto soddisfatto... ps: non chiedetemi come si fa perchè non ci capisco un caxxo! :-D fa tutto mio cugino ing.... pps: ho il video anche con tutti i led che si accendono e spengono sfalsati, ma è ancora peggio di questo a causa della troppa luce dei led... mica è colpa mia, eh?! Clicca per vedere il video su YouTube Video |
complimenti ottimo lavoro
poi ci metterai anche l'altro video dove si accendono tutti |
Quote:
ma tu ...eheh tuo cugino!!!! comunque sono molto interessato.... P.s: anche se non capisci niente..... comunque puoi postare il codice che hai inserito nell'arduino! ciaooooo-28 |
dove lo prendo il codice? ah ah ah...
abbiate pazienza qualche giorno che eliminiamo tutti i bug... comunque quello è il fading base, con solo qualche accorgimento nella velocità d'accensione.. è stato più complicato attaccare led ad alta potenza alla bredboard ed all'alimentatore senza bruciare i led.. ho utilizzato dei mosfet... prometto che quando è minimamente guardabile posto tutto... #36# comunque domani pausa... è il mio compleanno! -72 adesso carico l'altro video, vah! |
Quote:
|
ecco il video con tutti i led...
a vostro rischio e pericolo.... ps: sembra che sia montato e ci siano dei cambi frame, ma è il flash dei led che sballa il sensore della camera... Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Ciao pozzy novità???
|
cosa sono i mosfet?
|
ciao, mi dici i led quanti watt sono e i gradi k? grazie
|
ancora nessuna novità..
nel senso che solo oggi mi è arrivato lo schermo lcd per arduino e dalla settimana prossima parte di brutto la realizzazione... ho avuto anche qualche problema con i sensori di temperatura... mi davano che in casa avevo 27 gradi in pieno inverno.. mah.. i mosfet si vedono per un secondo sulla bredboard nel video e sono questi: http://it.wikipedia.org/wiki/MOSFET http://mosfet.freetzi.com/images/mosfet1.jpg per i colori dei led, guarda il mio articolo: CRONOSTORIA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |