AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   proposta calendario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=291042)

Mazzoli Andrea 02-03-2011 20:37

proposta calendario

mi chiedevo...
visto che già in passato è stato fatto qualcosa a livello di "beneficenza" da questo forum e visto gli ottimi risultati ottenuti col concorso miss e mister acquaportal,non sarebbe il caso magari verso fine anno di organizzarsi raccogliendo un pò di foto "simpatiche" in contesto aquariofilo da riassumere sotto un calendario da vendere ad una cifra simbolica per poi devolvere l'incasso in beneficenza?
dico questo perchè oggi per esempio mi è capitato tra le mani un calendario realizzato a livello amatoriale da ragazzi con vespe piaggio su cui facevano posare le loro mogli/fidanzate(naturalmente foto non spinte) per poi l'incasso devolverlo in beneficenza...
mi è sembrato carino...vedo nel mio settore quanti calendari vengono appesi al muro pieni di zozze e nei negozi penso che sarebbe anche un ottima pubblicità x il forum...

papo89 02-03-2011 20:55

Se c'è Algranati nudo... Io NON lo voglio!:-D

Mazzoli Andrea 02-03-2011 21:19

Quote:

Originariamente inviata da papo89 (Messaggio 3478104)

considerando tutte le vigliacche che si spogliano a suon di miliardi...Algranati nudo per beneficenza sarebbe uno spettacolo

RobyVerona 02-03-2011 22:16

Quote:

Originariamente inviata da mazzoli andrea (Messaggio 3478149)
Quote:

se c'è algranati nudo... Io non lo voglio!:-d

considerando tutte le vigliacche che si spogliano a suon di miliardi...algranati nudo per beneficenza sarebbe uno spettacolo

:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d

Stefano G. 02-03-2011 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 3478149)
Quote:

considerando tutte le vigliacche che si spogliano a suon di miliardi...Algranati nudo per beneficenza sarebbe uno spettacolo

non per essere irrispettoso ma per mè ................ son meglio le vigliacche vestite che Algranati nudo :-D

Hypa 02-03-2011 23:29

:-D bellina l'idea,sarebbe bello fare una selezione delle vasche più apprezzate e fare il calendario con quelle..magari con la foto del proprietario in piccolo, in un angolo..

RobyVerona 02-03-2011 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 3478447)
:-D bellina l'idea,sarebbe bello fare una selezione delle vasche più apprezzate e fare il calendario con quelle..magari con la foto del proprietario in piccolo, in un angolo..

Macchè vasche!!! Meglio le gnocche va! :-))

Stefano G. 02-03-2011 23:35

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 3478458)
Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 3478447)

Macchè vasche!!! Meglio le gnocche va! :-))

quoto .................se proprio volete ..............con la foto delle vasca in un angolo :-D

Hypa 02-03-2011 23:58

:-D mi state facendo venire un'idea stronza..

garth11 03-03-2011 00:10

Delle strafighe a bagno in megavasconi pieni di coralli???
(sempre meglio di Algranati nudo, senza offesa)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38.