![]() |
cerco negozio
ciao! qualcuno mi sa indicare qualche negozio valido e ben fornito dalle parti di genova....? diciamo in tutta la liguria..... mi sareste di grande aiuto xke ad esempio qui nella mia citta' non c' e nessuno ke vende sps....
grazie! |
in liguria che io sappia non ce molto
o quasi nulla devi salire al nord hai 2 orette di strada solamente ciao da blureff |
ciao luca .anche io sono di genova ma facciamo almeno una volta al mese spedizioni in auto fuori liguria .torino e a volte milano.se ti vuoi unire a noi..sei ben accetto.A GENOVA NON CE NE SONO DI NEGOZI CHE POSSONO CHIAMARSI TALI.
|
lombardia e piemonte sono ben fornite!!
|
ciao elos! sarebbe una grande idea! a me farebbe piacere anke xke cosi' si risparmia! e visto ke siamo genovesi..... eheheh! :-D io sto ancora aspettando la vasca quindi se ne parlera' tra un pokino cmq rimaniamo in contatto ok....? ciao ciao e grazie ancora!
|
okluca.trnquillo,quando vuoi contattami... :-) ;-)
|
michele x curiosita' neanke a chiavari c e' qualche negozio decente? li non sono mai stato.... qui a ge li ho girati tutti ma nessuno ke fosse bello davvero...e poi prezzi esorbitanti...direi quasi da pazzi...!!! eheh
|
luca il mio amico e di rapallo e mi ha detto che c'e ne uno li..ma non ti aspettare cose eccellenti..pero' non sono ancora andato a visitarlo...noi di solito andiamo a torino
|
Ciao' Zenesi dato che anche io oramai non mi servo piu' da nessuno qui a Zena..posso unirmi a voi ? :-) :-)
|
certo!!! io cmq x ora sto aspettando la vasca..... appena arriva e monto tutto mi devo cacciare alla ricerca delle rocce vive......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |