![]() |
aquamedic Turboflotor 5000 Shorty
ciao avrei per le mani questo schiumatoio da comprare usato,
so che è un modello un pò datato e che la pompa consuma ben 65w ma vorrei chiedere comunque se è un buon prodotto e se me lo consigliate per la mia vasca che è 130x45x55. grazie e ciao |
..si...effettivamente è un po' vecchiotto...
..per la tua vasca potrebbe andar bene... ...quanto lo paghi ?... |
80-100 €
che dici? |
x me e' inutile spendere quei soldi.........
|
è un mostro..occhio...il problema è che per funzionare bene vuole tantissima acqua..è un 2 pompe per intendersi..
quindi ci vuole una super pompa altrimenti il livello nella colonna non sale...come vedi ha 2 scarichi .. sarà vecchiotto ma è un mostro per la tua vasca è esagerato |
..pippo 5...
...perche' ?...che vuoi dire ?... ...se è in buone condizioni direi che è un buon prezzo... ...pero' attento che è uno ski che andava su grosse vasche... |
Quote:
Ciao Benny, cosa intendi vuole tantissima acqua? il livello in Sump o tanta acqua da trattare?? ho visto che monta una Oceanrunner 2500, l'altra pompa dove dovrebbe essere collegata?? e che pompa ci vorrebbe? bho insomma che faccio?? ciao |
ha un secondo ingresso per l'acqua da trattare..ci vuole una superpompa. credo un altra ocean runner altrimenti non funge...
quindi 130 watt di skimmer,,pensi ne valga la pena ? |
.........no in effetti no
grazie |
Semplicemente x il fatto che e' troppo sovradimensionato x la sua vasca, con qualche soldino in + sceglierei qualche altro modello...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |