![]() |
mi sa che mollo tutto
dire che sono esausto e dir poco...
dopo un lungo travagli partito con la ricerca della tecnica e tutto il resto a settembre del 2010 ad oggi mi trovo con roccia acqua e lumache... ebbene si mi è morto un altro ocellaris, o meglio non lo trovo più sono rientrato da qualche giorno di ferie e mi trovo un ocellaris in sump (va beh si è staccata la griglietta dello scarico) e l'altro non lo trovo più... sarà morto suicida da qualche parte è possibile che è così complicato partire con un marino... un bel dolce da 300 litri con 6 bellissimi discus??? |
cavolo già ti scoraggi tieni conto che quei bei pesciolini saltano anche a me ne sono morti 2 trovati per terra
|
non è che questa è la causa ma diciamo che nel marino non si finisce più di lavorare -04
|
a me i discus non dicono molto... ormai mi sono convertito a quegli esserini minuscoli quasi invisibili che popolano le nostre rocce...
dai, non è un ocellaris che fa un marino.... anche se capisco lo sconforto... io ho inserito due settimane fa tre turbo. tutte e tre morte... -04 non ti scoraggiare adesso... pensa a quando ti succederà che sarà pieno di coralli e da pesci da 100€ l'uno.. :-D anzi, devi pensare al modo migliore per uscire da questa situazione.. pensare che ormai quest'acquario è uno dei tuoi migliori amici e quando è in difficoltà, devi aiutarlo in ogni modo! |
ciao dolphin206, ma poi hai messo la luce lunare??
|
Nopago non ho fatto ancora in tempo...
------------------------------------------------------------------------ superpozzy -28d#-28d# |
vedrai che si sistemerà tutto quando metterai la luce lunare..
|
Quote:
le difficoltà possono essere tante ............ma anche le soddisfazioni ;-) |
ma poi mi chiedo dov'è finito!!!!!!
|
Anche questo, come tutti gli hobby, comporta pazienza supportata da un pizzico di passione.
Non credere che sia facile mantenere un 300 litri con discus, a mio parere meglio un marino con poche pretese ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |