![]() |
Impianto osmosi
Ciao a tutti,
volevo sapere un'informazione volevo comprare un impianto osmosi più precisamente l' Hydria Imperator lo trovato su internet a 105 Euro... come impianto va bene? come dicono ha dei risultati ottimi? io ho una vasca da 400 litri e una da 100l in tutto 500... Grazie Chicco |
Visto che nessuno ha dato il proprio parere credo che non lo conosciate allora visto che non voglio fare un acquisto errato vi chiedo il parere di questo altro apparecchio IMPIANTO OSMOSI ORIZZONTALE RUWAL AQUA PRO 50 S 190 LITRI AL GIORNO CON MEMBRANA DA 50 GALLONI spero che qualcuno mi dia una mano nel scegliere correttamente.
Grazie |
io ce l'ho da circa un anno e mezzo non ho mai cambiato la cartuccia e ancora prepara un'acqua perfetta.ti consiglio vivamente di acquistarlo
|
anche io
|
alla fine ho ordinato #21 su internet il ruwal aqua pro 80 s perchè il 50 era finito e visto che veniva poco di più lo preso insieme al post filtro per silicati ecc intento che c'ero ho preso tutto... adesso intanto che ci sono vi chiedo è facile da montare? ha bisogno di tubi particolari?
Grazie CIAO |
ciao chicco, quando ti arriva mi fai sapere qualkosa? ci sto facendo un pensiero pure io!
thanx :-) ciao! |
Anche io ho il 50s e non ti posso che confermare quello che ti hanno già risposto ;-)
|
Ok Vento, sicuramente ti farò sapere ma credo che prima di una settimana non arrivi sai spedizione ecc..
Comunque da quanto mi dite sembra molto buono come prodotto... l'unica e aspettare... Ciao |
io in realtà stò cercando qualcosa di più sottodimensionato, per il mio nano da 70 lt... esiste qualcosa che possa fare al caso mio? non userò mai più di 50 lt a settimana... però ho necessita di avere acqua con SILICATI=0!
|
anche io ho optato èer lì 80s con post filtro per i silicati, lo devo ancora provare però :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |