![]() |
Pompe di movimento tunze
ragazzi ho trovato un offerta per un paio di pompe di movimento tunze 7400/2 con single controller.
volevo delle informazioni su queste pompe elettroniche. so che sono modello vecchio . le producono piu? sono buone da prendere?? volevo un pò di spiegazioni da voi, cosa serve per farle funzionare ecc ecc grazie dei consigli, ho molti dubbi. |
Insomma dipende anche dal prezzo, da quanto tempo hanno, da che vasca hai..
|
Prezzo 150 euro due pompe piu controller. ho una vasca 200 litri elos n80 e penso abbiano un 4 anni.
------------------------------------------------------------------------ se mi puoi spiegare bene come funzionano, cosa serve e se conviene prenderle te ne sarei davvero tanto grato :) |
Sinceramente io non le prenderei, sono pompe superate.. Sia come flusso, sia come consumo (se non ho sbagliato scheda consumano 44w al massimo per 4000 l/h), per farti un paragone la tunze 6055 consuma 18W e fa 5500l/h ;-)
|
grazie mille per il consiglio :)
|
Figurati ;-) Magari vediamo se qualcuno ti dà qualche altro consiglio!
|
Assolutamente non prenderle consumano tanto per quello che rendono, inoltre il movimento laminare che producono non mi è mai piaciuto ed è molto difficile da gestire spenderei di più per 2 turbelle con multicontroller magari tenendo d'occhio il mercatino qualcuno che dismette c'è sempre...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |