![]() |
Allestimento nuova vaschetta
Non vi annoio parlandovi dei mille progetti modificati... credo di essere arrivato alla conclusione:
vaschetta 25x25 h45 DSB sui 13cm pompetta di movimento high power led da 10w la collego per tracimazione alla vasca principale che dista 4 metri per l'IN ho un dislivello di 45cm per l'OUT ho un dislivello di 70cm i tubi restano nascosti dietro ad una tenda per l'IN pensavo ad un tubo crystal alimentare da 8mm con finale a rampino, l'OUT sempre crystal da 16mm (il passaparete più piccolo è del 20?) ci metto una roccia, delle mangrovie e poi si vedrà :-) Che ne dite? |
Ale...tutto interessante....ma mi raccomando....i tubi falli neri altrimenti ti si ottureranno.
|
Per i tubi neri ci avevo già pensato, solo che non voglio usare quelli rigidi e morbidi neri, a parte quelli delle canne dell'acqua, non ne ho mai visti.
La canna dell'acqua mi fa paura x i materiali. |
Ma a prescindere del materiale, basta che il tubo si classificato atossico, giusto?
|
alimentare cristal....se ti serve....passa da me che te lo dò;-)
|
Teo, ma il crystal esiste anche non trasparente??
|
no purtroppo...che io sappia.
|
Ho letto che esistono corrugati di sezione piccola, dal 12 a salire, ad uso alimentare.... provo a cercare quelli.
|
io con il mio refugium 20x30x70h ho messo un carico del 20 quindi passaparete del 20 con corrugato del 20...
|
Ma il passaparete più piccolo è del 20???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |