![]() |
Plusrite HQI Metal Halide 14000°K 400watt Attacco E40
ho un problema!!! ho 2 lumenarc con lampade plusrite 14000°k con 1 mese di vita ma una delle 2 è scoppiata!!! è si proprio scoppiata!! ha fatto un botto esagerato!! il problema principale xo è che le ho acquistate su aquariumline, ma adesso sono senza!!! sapete dove posso acquistarne una in tempi brevi e senza probemi di dogane o casini vari!! anche se la pago qualcosina in piu nn mi interessa piu di tanto xchè ho montato una lampada provvusoria!! aiutatemi grazie !!
|
perche' e scoppiata?
Io posso dirti di stare attento agl'alimentatori che usi controlla che siano non piu' di 2 A |
bè, basta comprare un'altra lampada che puoi trovare in qualsiasi negozio.
sposto in illuminazione. |
Scusa ma le stai alimentando con ferromagnetico?
Se si il problema è quello in quanto le plusrite da 400W vogliono 3,2A giusto quelli forniti dagli accenditori elettronici mentre i ferromagnetici da 400W forniscono 4A |
Quote:
|
Può anche essere comunque le plusrite vanno a 3,2A e alimentandole con il ferromagnetico sicuramente ne accorci la vita che già è di persè piuttosto corta....diciamo sui 4/5 mesi al massimo con alimentazione corretta
|
Le plusrite da 400w andrebbero alimentate a 1.2 (o 1.4A non ricordo esattamente), occhio a farle andare a 3A
|
Quote:
vanno a 3.2A ;-) |
No Franco davvero, sta volta non sbaglio.. Ne parlavamo ieri con Lollo..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |