![]() |
Test a reagente, dove trovali online?
Ho deciso di acquistare i test a reagente, visto che quelli a striscette non godono di ottima fama :-))
Dato che nella mia città non vendono la valigetta completa, sapreste consigliarmi un negozio online che la venda? |
Su cquarium line quelli della aquili a 12 euro sono i migliori come prezzo basso e sono anche abbastanza precisi (c'è un articolo che compara vari test) ...
COmunque sezione sbagliata dovevi postare in saper comprare;-) |
|
Quote:
Grazie anche a te, mou :-) |
Possibile che a meno di 70€ non riesco a trovare un set completo? (pH, GH, KH, NH4/NH3, NO2, NO3, PO4, Fe, Cu)
Sapreste inidirizzarmi voi verso qualcuno? |
Quello che ti dicevo io ha no2 no3 ph gh e kh poi nh4 fe e cu sono si utili ma se sei una neofita non ti interessano molto ,poi quelli potresti comprarli separatamente se rietieni siano proprio utili
|
Quote:
http://www.aquariumline.com/catalog/...e-p-10333.html |
Si ... Scusa a parte i 5 importanti e l'ammoniaca che è discutibilmente utile gli altri perchè li vuoi ?
|
Avendo delle piante vere in acquario dovrò pur tenere sotto controllo i valori che le appartengono, appunto il ferro ecc... :-)
|
il test del ferro non serve a niente se segui un protocollo non avrai carenze... diciamo che in definitiva i test da prendere sono questi:
pH, GH, KH, NH4/NH3, NO2, NO3 e PO4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |