![]() |
Reattore di Calcio adatto
Come sapete (se non lo sapete fa lo stesso :-)) ) sto ripartendo col marino. Le dimensioni e tutto il resto sono come da profilo. Per ora non ho ancora messo un reattore e nel caso vado giù di buffer anche perchè non ho molto consumo (ho solo una mini euphyllia ancora). Come attrezzatura credo di avere tutto tranne appunto il reattore. Il problema è che in sump ho poco spazio quindi dovrei prendere uno di quei modelli "salva-spazio" che ho visto in giro.
Qualcuno sa indicarmi una marca ed un modello adeguato possibilmente con il contabolle incorporato? Grazie -28 |
Quote:
|
Ciao, :-)
io nella vecchia vasca (250l lordi) avevo il piccolino della BM(C70) e mi son trovato molto bene! Un oltre ha il conta bolle, predisposto per sonda ph, pompa maxijet e cosa non poco importante con 120€ te lo porti a casa già pieno di corallina nuovo!!! (sembro un loro rappresentante!!!!) :-) :-) :-) Ps: nella vasca nuova uso un BM C#120 ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
e fartelo fare da chi ti fa il resto??
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco infatti non ci ho pensato. Visto che a fine settimana prossima mi consegna la plafo vedo che mi dice
Grazie per la dritta #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |