![]() |
kent - Zoomax 30 ml.
Salve,
ho preso questo prodotto per alimentare i miei invertebrati, però ho un dubbio sulle dosi e la somministrazione..... mi spiego.... sulle istruzioni dice: versare una goccia (ogni 200 litri di acqua della vasca) in un contenitore di 250 ml contenente acqua dell'acquario, agitare e somministrare questa miscela a giorni alterni..... Ora quello che non ho capito e se dare tutti e 250 ml. in una botta sola (mi sembra troppo!) e poi a giorni alterni ripetere la preparazione di altri 250 ml di prodotto....oppure se di quella miscela bisogna darne un po a giorni alterni....in questo ultimo caso però non c'è scritto quanto somministrarne (10 ml? 15 ml? ....)....bho??? Chi potrebbe aiutarmi??? secondo voi è un prodotto valido??? grazie |
secondo me va messo tutto inseime.
|
Zoomax
Ciao, io li sto usando senza diluire direttamente in vasca , la sera a luci spente lo sto usando da 2 settimane e non è successo ancora nulla ( da premettere che sto usando anche gli altri 2 prodotti della kent da 30ML
|
1 goccia ogni 200 Lt....
le metti in un bricco...assieme allo zoomax... mescoli e butti....tutto assieme a luci spente anche tutti i giorni se la vasca regge |
ok ho capito :-))
un po come facevo per il reefbooster...mettevo mezza fiala in un bicchiere con acqua della vasca e poi lo buttavo tutto nell'acquario....miii che botta!!! Ma secondo voi è un buon prodotto? inquina molto? |
a me piacciono associati..
la kent è una bella ditta... mi ricordano molto i blasonati C1 e C7 Elos |
Io in 250L ne uso tre volte a settimana 10 gocce associate ad 1 di Phytomax e non ho riscontrato problemi di inquinamento.
Comunque sul mio flaconcino di Zoomax si parla di 5 gocce per 200 litri...1 goccia è la dose del Phytomax. |
spostato..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |