![]() |
crescita lps
così, mi sorge un interrogativo:
quanto crescono gli lps? per esempio una fungia.. le ho sempre viste più o meno delle stesse dimensioni nelle vostre vasche.. meno degli sps? o solo più lentamente? |
crescono piu lentamente rispetto agli sps,poi dipende anche da come vengono alimentate e dalle condizioni della vasca,in una vasca con acqua oligotrofica non godono troppo ;-)
|
dipende moltissimo dall'animale ma secondo me crescono, in condizioni ottimali, in misura uguale se non di + rispetto agli sps.
gli lps che crscono moltissimo sono per esempio catalaphillye e euphillye, che spessissimo diventano enormi in breve tempo. |
bene.. perchè volendo fare una vasca principalmente di lps, mi sarebbe un po' dispiaciuto vederla sempre mezza vuota. o piena di piccoli pezzetti... insomma, un po' di soddisfazione nel vederli crescere non fa male...
l'animale che doradocs ha dato via era ENORME! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
in americana taleano di tutto... anche se io non taleerei mai una cata....
|
hanno il coltello facile...
nei negozi si trovano talee di lps? perchè prendere già un bel animale costa un botto... |
a volte si ma solo di caulastrea e euphyllia.. comunque si trovano cata, funge ecc anche a non molti €, certo piccole ma poi crescono;-)
|
bene bene... grazie!
|
altra cosetta... gli lps stanno meglio con un po' di nitrati... in media quanto?
e soprattutto: come si fa a tenere un po' alti i nitrati, tenendo bassi nitriti e fosfati? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |